Studiare a distanza

Agli alunni che vogliono studiare la lingua russa ma non hanno la possibilità di frequentare la nostra scuola proponiamo un programma di e-learning.

Studiare a distanza implica una comunicazione on-line tra le nostri insegnanti e gli studenti attraverso tecnologie Internet. Gli studenti hanno accesso alle video lezioni e al materiale didattico e potranno formulare domande e ricevere risposte e spiegazioni sugli argomenti trattati in tempo reale.

Alla fine del periodo di formazione agli studenti sarà offerta la certificazione in modalità on-line.

Gli studi a distanza possono essere effettuati sia da bambini della scuola elementare che da ragazzi della scuola media e superiore.

Orari e giorni delle lezioni si  stabiliscono individualmente all’inizio del corso.

Se l’alunno lo desidera, in sostituzione della lezione on-line,  puo’ frequentare la lezione insieme ai ragazzi della sua classe negli orari stabiliti dalla nostra scuola.