Corsi di lingua russa a Torino

L’associazione russa “ALTAIR” presso la quale opera la scuola di lingua russa organizza corsi di lingua russa e di cultura russa a diversi livelli.

Obiettivo dei corsi: formare competenze linguistiche per una efficace interazione culturale.

L’approccio individuale e l’esperienza dell’insegnante di lingua russa vi aiuteranno a comprendere la fonetica e le caratteristiche grammaticali della lingua russa.

Le insegnanti del corso sono madrelingua e con esperienza lavorativa presso diverse aziende e scuole italiane.

Vi proponiamo corsi di:

Gli interessati possono sostenere gli esami di lingua russa ed ottenere il Certificato Internazionale TORFL (Test di russo come lingua straniera) senza scadenza;

L’approccio individuale e l’esperienza degli insegnanti di lingua madre aiuta a comprendere le regole fonetiche e le peculiarità grammaticali della lingua e del vocabolario e a superare la barriera linguistica.
L’apprendimento della lingua russa può essere veloce e divertente.
Acquisire le competenze del linguaggio non è così difficile come può sembrare a prima vista. Per ogni livello di apprendimento abbiamo sviluppato efficaci corsi di lingua russa.

Se si inizia a studiare la lingua russa “da zero”, il corso generale di lingua russa vi aiuterà ad acquisire una serie di conoscenze di base e le competenze necessarie per un ulteriore miglioramento della conversazione.

Qualora i partecipanti al corso lo desiderassero possono sostenere l’esame per ottenere il certificato Internazionale di lingua russa ТРКИ-TORFL (denominata anche TRKI) dal livello A1 fino al livello C2.