Scuola media

L’insegnamento nella scuola media si basa sugli standard educativi statali e sui programmi ministeriali della Federazione Russa adattati per l’estero: assenza dell’ambiente linguistico russo e bilinguismo dei ragazzi.

Per materie come Lingua russa e Letteratura russa sono previste lezioni aggiuntive (pagina “Materie”).

Noi insegniamo a bambini con diversi livelli di padronanza della lingua russa: russo come lingua madre,  seconda lingua nativa,  lingua straniera.

Il programma di studio della scuola media è adattо alle esigenze specifiche degli alunni.

Gli insegnanti si basano su un programma equilibrato che consente, da un lato, di lavorare in modo produttivo e dall’altro di ottenere il massimo interesse da parte degli alunni.