Scuola superiore

Nelle lezioni della scuola superiore i nostri insegnanti utilizzano le tecnologie didattiche del programma “Intelletto”, basato sulla creazione delle condizioni per lo sviluppo del potenziale creativo degli studenti e della formazione di una motivazione stabile per creatività, attività di ricerca e sperimentazione.

Per gli studenti delle scuole superiori la scuola Ivan Turgenev offre diverse possibilità di studi in relazione al livello di padronanza della lingua e al numero di ore di lezione.

Al liceo i nostri studenti hanno la possibilità, in aggiunta al programma di base per la lingua russa, di impegnarsi nell’approfondimento di argomenti specifici.

Ci concentriamo sul livello richiesto dal programma del Ministero dell’Istruzione e della Scienza della Federazione Russa e prepariamo gli studenti per l’esame del certificato internazionale di lingua russa ТРКИ-TORFL (denominato anche TRKI).