Gruppo prescolastico

Le attività di sviluppo sono basate su lezioni nelle quali il bambino affronterà in modo indipendente compiti di diversi livelli di complessità, padroneggiando le abilità di lettura, scrittura e conteggio.

Il bambino imparerà a lavorare in un gruppo, svilupperà la memoria, l’attenzione, il pensiero ed il vocabolario. Il bambino entrerà facilmente in contatto sia con i coetanei che con gli adulti.

Noi consideriamo la preparazione per la scuola non solo il semplice controllo delle abilità di lettura, scrittura e conteggio. La preparazione per la scuola implica la maturità emotiva, intellettuale e sociale del bambino.

Gli insegnanti aiuteranno i vostri figli non solo ad imparare le abilità appropriate, ma anche ad affrontare il futuro con grande successo.