Biblioteca dei libri per bambini

Nell’ambito dell’esposizione del libro la fondazione “RUSSKIY MIR”, ha donato alla nostra scuola una collezione di libri, audio e videomateriale tra cui ci sono libri di testo e materiale didattico, manuali scientifici, enciclopedie, dizionari, narrativa classica e contemporanea, libri per bambini, pubblicazioni multimediali, programmi di formazione in lingua russa, i migliori cartoni animati russi e lungometraggi.

Gli insegnanti della scuola I.Turgenev utilizzeranno l’ufficio di “RUSSKIY MIR” nelle attività educative e didattiche, portando il processo di insegnamento ad un livello qualitativamente superiore.

Gli insegnanti, i genitori e gli allievi della scuola esprimono la loro gratitudine per il bellissimo regalo!